sabato 23 luglio 2011

Il lenzuolo non c'è ma si vede!

Il post non tratta di un argomento così eccelso ma mi andava di scrivere così ho pensato di raccontarvi la mia recente scoperta che anche se non una un lenzuolo bianco te lo puoi "costruire" te. Per voi non ha senso? Bene, credo che neanche per me abbia un senso scrivere una cosa banalebanale, ma mi va di farlo *trollface*.

Per realizzare il tema mi serviva un lenzuolo bianco, cosa che io personalmente non ho -o comunque ce l'ho perché le lenzuola le uso anche io- solo che la mia dolce mamma mi spezzerebbe i legamenti se solo le toccassi, così decisi de usare la tenda bianca della camera di mio fratello, dove in quel momento batteva il sole.

La tenda in sé è leggerissima e quasi trasparente, di quel material che sembra di plastica liscia infatti a si vedeva tutto il paesaggio dietro compresa la ringhiera e il pino. Qui però mi folgorò l'idea più grande che io abbia mai avuto, cioè: se mi mettevo controluce, la luce avrebbe illuminato anche la tenda e di conseguenza la tenda sarebbe diventata bianca. COSA CHE E' SUCCESSA.

Ancora non mi capacito di quanto questa idea fosse geniale, fatto sta che ho fatto passare la tenda dietro di me tenendola con la destra mentre con la sinistra tenevo lo spartito della mia amatissima Gnossienne n°1, messa a fuoco e click. Sono veramente soddisfatta, sul serio eh *tanto lo sappiamo che tra due giorni la odierai a morte*


Ok, ho finito di assillarvi e annoiarvi LOL, la foto in questione è codesta. (Su flickr qui ^^)























Bye bye ♥

0 commenti:

Posta un commento